SPERIMENTANDO 2019

SPERIMENTANDO 2019

Amo condividere le mie passioni!

E’ da questo amore che nasce SPERIMENTANDO: tre giorni immersi nella natura dove trascorrere alcune ore in buona compagnia, scoprendo nuovi modi per ritrovare il buonumore e mantenersi in salute.

SPERIMENTANDO nasce dalla voglia di condividere luoghi meravigliosi e le discipline che amo praticare e proporre a chi mi incontra.

L’idea è quella di sperimentare in prima persona il piacere di muoversi, circondati da bellezze naturali ed immersi in un clima di totale relax, fuori dal tempo e lontani dal caos cittadino. Una sorta di contenitore dove assaggiare diverse discipline e visitare luoghi ricchi di storia e tradizione.

Quest’anno prende finalmente realtà un sogno. Quest’anno prende vita quella che spero sarà la prima di numerose edizioni dove la condivisione e la sperimentazione ci condurranno alla riscoperta di noi e delle bellezze che ci circondano.

L’agriturismo Il Grande prato farà da cornice a questa prima edizione: nel cuore della campagna toscana avremo modo di sperimentare il Pilates Fisios® e il Nordic Walking; visiteremo la vicina Certaldo con una guida turistica che ci mostrerà la città natale del Boccaccio; degusteremo i piatti della tradizione toscana immersi nella campagna della Val d’Elsa; faremo escursioni tra i vigneti e tuffi in piscina; per chi vorrà ci saranno momenti di meditazione e introspezione accompagnati dalle campane tibetane.

Insomma, ci attendono 3 giorni ricchi di possibilità e di sano relax.

L’appuntamento è per il ponte post pasquale: dal 22 al 24 aprile 2019

 

 

Se vi interessa il programma completo visitate l’evento su Facebook o contattate il 3496451911 ad ore pasti.

 

Venite a scoprire un angolo di paradiso.

Venite a immergervi nei colori e nei sapori della Toscana.

Venite a scoprire un pezzo della storia italiana.

Venite a sperimentare cosa propongo durante l’anno, in un contesto rigenerante ed unico.

 

Partecipate anche voi a SPERIMENTANDO 2019.

 -Le iscrizioni scadono il 28 febbraio-

 

 

 

 

social position advance

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *